Il nostro webstore utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente e ti consigliamo di accettare il loro utilizzo per goderti appieno la tua navigazione.

cancel
COME POSSO AIUTARTI?

Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Shoegar di Romitelli Denis e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Shoegar di Romitelli Denis. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali trascritte.

2. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4. Shoegar di Romitelli Denis può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni. Si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.shoegar.it modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati anteriormente ad essa. Ogni acquisto sul sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell'ordine.

MODALITA’ DI ACQUISTO
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo di www.shoegar.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all’indirizzo www.shoegar.it  così come descritti nelle relative schede informative. 

1  La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Shoegar di Romitelli Denis mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Shoegar di Romitelli Denis . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

2  Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili in magazzino. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia momentaneamente disponibile o per qualsiasi motivo non idoneo alla vendita (ad esempio presenza di eventuali difetti), Shoegar si impegna a contattare i Clienti via e-mail o a mezzo telefonico per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Nel caso in cui l'indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del produttore, Shoegar proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, Shoegar  procederà al rimborso del prodotto indisponibile.

3  Shoegar si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

METODI DI PAGAMENTO
La merce ordinata potrà essere pagata con:

  • Carte di Credito o prepagate
  • PayPal (anche in 3 rate)
  • Klarna
  • in contanti alla consegna (Contrassegno) con supplemento di 3€

N.B. Il pagamento in contrassegno è valido solo per spedizioni in Italia, ad esclusione di Venezia ed Isole Minori. Non valido per l'acquisto dei BUONI REGALO