Il nostro webstore utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente e ti consigliamo di accettare il loro utilizzo per goderti appieno la tua navigazione.

cancel
COME POSSO AIUTARTI?

Se non sei soddisfatta del tuo acquisto puoi rendere la merce entro 15 giorni da quando l'hai ricevuta, e richiedere un cambio o un rimborso.

Contattaci via email a info@shoegar.it o al numero 3428022707 per comunicarci la tua richiesta

RESO

IN CHE MODO POSSO RENDERE LA MERCE?

Le spese di spedizione per rendere la merce sono a tuo carico, fatta eccezione per i casi di prodotti difettati o ricevuti per errore.

Puoi scegliere se spedire il pacco autonomamente con un corriere a tua scelta, oppure se usufruire del nostro corriere (GLS) con servizio di ritiro a domicilio al costo di 9,00€.

N.B. Anche la scatola delle scarpe fa parte del prodotto, quindi ti preghiamo di restituirla integra e non danneggiata da scotch o scritte!

SE SCEGLI DI SPEDIRE AUTONOMAMENTE

Assicurati di aver impacchettato la merce in modo adeguato e spedisci il pacco al seguente indirizzo: 

SHOEGAR

VIA SILVIO PELLICO 50 A

62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)

SE SCEGLI DI USUFRUIRE DEL NOSTRO CORRIERE

Potrai scegliere il giorno e la fascia oraria in cui il corriere potrà venire a ritirare il pacco. Dovrai far trovare la merce impacchettata. 

I 9,00€ del costo del servizio verranno scalati dall'importo del rimborso.

POI

Una volta che il pacco sarà arrivato nei nostri magazzini verificheremo lo stato del prodotto, che dovrà essere come da te ricevuto e NON usato.

Procederemo ad emettere un rimborso pari al valore dei prodotti restituiti, oppure a rispedire i nuovi prodotti che hai scelto in cambio.

Per maggiori informazioni sulle politiche di recesso clicca qui