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COME POSSO AIUTARTI?

RECLAMI
Qualora la merce ricevuta dal cliente dovesse presentare difetti o non dovesse essere conforme al prodotto ordinato, si dovrà contattare Shoegar entro 15 giorni dal ricevimento della stessa per far presente il problema. Dopo aver provveduto al rientro  della merce in magazzino, Shoegar procederà alla verifica della merce resa per accertare l’effettiva esistenza del motivo del reclamo. I prodotti restituiti dovranno essere resi integri, nella loro confezione originale,  non utilizzati e completi di ogni accessorio (dustbag, cartellini, ecc…).

Se il reclamo viene autorizzato, Shoegar provvederà alla sostituzione del prodotto o all’eventuale rimborso nel caso in cui non sia possibile il cambio. Sia le spese di ritiro che l’eventuale spedizione del nuovo prodotto saranno a carico di Shoegar.

Nel caso in cui non sussistano le condizioni per accettare il reclamo, la merce verrà rispedita nuovamente al cliente, al quale verranno addebitati i costi sostenuti per il trasporto.

FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita concluso tra il Cliente e Shoegar di Romitelli Denis si considera concluso in Italia e regolato dalla legge italiana, in particolare dalle disposizioni previste dal Codice Civile, dal D.Lgs. 185/99 relativo ai contratti a distanza, dal D.Lgs. 70/2003 relativo ai contratti conclusi per via telematica e loro eventuali integrazioni e modificazioni. Per la risoluzione di tutte le controversie derivanti dal contratto di vendita tra Shoegar di Romitelli Denis ed il Cliente, fatte salve le disposizioni in favore di coloro che acquistano in veste di Consumatori, saranno competenti esclusivamente gli Uffici Giudiziari del Foro di Macerata (MC).